Dichiarazione PF Integrativa
- 17 Dicembre 2018
- Posted by: 50&PiùCAF
- Categories: Fisco, Modello 730, Modello redditi PF

Approfondimenti Fiscali: Dichiarazione PF Integrativa.
Scaduti i termini di presentazione della dichiarazione ordinaria (mod.730 o mod. Unico/Redditi PF), il contribuente può rettificare o integrare la stessa, presentando una dichiarazione Integrativa. Presupposto per poter presentare la dichiarazione Integrativa è che sia stata validamente presentata la dichiarazione ordinaria. Per quanto riguarda quest’ultima, sono considerate valide anche le dichiarazioni tardive presentate entro 90 giorni dal termine di scadenza, fatta salva l’applicazione della relativa sanzione
Potrebbe interessarti anche
-
Detrazione spese di ristrutturazione: può usufruirne il familiare che ha sostenuto le spese, anche se non è convivente?
Il requisito della convivenza con il possessore dell’immobile oggetto dei lavori di ristrutturazione edilizia è annoverabile tra le condizioni soggettive che danno diritto alla detrazione da parte del familiare che ne sostiene effettivamente le spese.
23 Gennaio 2024 -
730/2020: si possono detrarre le spese sanitarie sostenute nel 2019 parzialmente rimborsate dall’assicurazione sanitaria?
In generale per poter detrarre le spese sanitarie è necessario che le stesse siano state effettivamente sostenute e rimaste a carico del contribuente.
15 Maggio 2020